Pemio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo

SCATTOFISSO 2018: bici e letteratura in fotografia, il bando scade il 31 marzo

Parallelamente al Premio Letterairo, Il #Bicicletterario propone ScattoFisso, Premio Internazionale di Fotografia avente come tema 'bicicletta e letteratura'.

Giunto alla terza edizione, si propone di premiare i migliori scatti che riescano a coniugare la due ruote a pedali con la cultura letteraria.

L'ampia partecipazione delle precedenti edizioni dimostra che si può. Il suggerimento è di andare sull'originalità della rappresentazione del connubio, di lavorare di fantasia, ma anche di andare a caccia dell'attimo che riesca a regalare questa suggestione per le vie delle nostre città e campagne, nei parchi, nei luoghi storici, nei punti di ritrovo.
Insomma: girate 'armati' di fotocamera per catturare la possibile immagine vincitrice. Anzi, le possibili: saranno infatti quattro gli scatti premiati, come da bando, dai Giudici del FIOF - Fondo Internazionale per la Fotografia.

La scadenza è il 31 marzo 2018, di seguito, il collegamento al file formato pdf del bando, tanto in italiano che in inglese, che potrete visualizzare, stampare e consultare comodamente.


Partecipate, dunque, e fate partecipare, per omaggiare con la vostra espressività la bicicletta e la letteratura. In tandem...




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui