Pemio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo

Il video-spot de Il Bicicletterario in Festa

Il nostro amico e supporter videomaker Dafni Scotese ha realizzato per noi lo spot per la diffusione del Premio Letterario ed ora anche questo contributo per Il Bicicletterario in Festa: la modella è Adelaide Alligalli, la voce narrante quella di Serena Ventrella, la musica di Daniele Sepe. Buona visione!






Dafni Scotese, originario del Comune di Minturno, dopo la maturità scientifica conseguita presso il Liceo L.B. Alberti di Scauri (LT), si trasferisce a Roma dove studia e si laurea in Scienze della Comunicazione. Contemporaneamente approfondisce lo studio della musica e della chitarra. Sin dal periodo universitario inizia a lavorare nell'ambito della produzione di contenuti video/audio come videomaker/regista/montatore e compositore di colonne sonore per teatro/tv/web/radio. Attualmente vive a Roma.








 Serena Ventrella così si descrive sulla sua pagina
di vimeo.com:
"Determinata, appassionata, umile, creativa. La noia mi è nemica. Ogni giorno faccio qualcosa in più per vincere, spesso perdo, ma posso perdere meglio. Lo so. Teatro, cinema, doppiaggio, non sono il mio lavoro, ma la mia ragione di vita."
Poche parole, ma chiare ed efficaci!





Le riprese sono state effettuate sul litorale di Scauri (LT), località costiera del Comune di Minturno, dove avrà luogo la premiazione de Il Bicicletterario, il 14 maggio 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui