Pemio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo

martedì 10 gennaio 2017

Prorogata al 20 febbraio 2017 la scadenza de Il Bicicletterario - III edizione!



 NUOVA
SCADENZA BANDO:
20 FEBBRAIO 2017

Mentre continuano a giungere opere da tutta Italia e dall’Estero, la Segreteria de Il Bicicletterario (unico premio letterario dedicato al mondo della bicicletta) ha deciso di prorogare la scadenza del bando – inizialmente prevista e per il 20 gennaio – al 20 febbraio 2017: un mese in più dunque per chi vorrà cimentarsi con la scrittura creativa a tema bici


La decisione è maturata in seguito all’esigenza di concedere maggior tempo alle scuole e in generale ai bambini e ragazzi: oltre alla sezione ‘adulti’, infatti, come per le passate edizioni, esistono sezioni specifiche per giovani e giovanissimi. 


Il Co.S.Mo.S., ribadendo gli scopi dell’iniziativa, legati alla diffusione delle tematiche della sostenibilità e della ciclabilità, nonché alle pratiche della lettura e della scrittura, sottolinea ancora una volta l’importanza dell’avvicinamento delle nuove generazioni alla trattazione di argomenti di innegabile valore per la costruzione di un futuro migliore.


Lo spostamento della scadenza è comunque rivolto a tutte le sezioni de Il Bicicletterario, riguardando quindi anche gli adulti.


Si ricorda che la partecipazione è totalmente gratuita e richiede l’invio di un componimento in versi oppure di un racconto o miniracconto (rispettivamente: max 7200 battute e max 1800 battute, spazi inclusi) a tema ‘bicicletta’ all’indirizzo e-mail bicicletterario@gmail.com 
entro la nuova data di scadenza che – lo ripetiamo – è ora fissata per il 20 Febbraio 2017.


E’ possibile consultare e/o scaricare il bando con l’aggiornamento della scadenza cliccando qui.*


*Il bando non presenta variazioni di sorta rispetto alla precedente versione diffusa, fatta eccezione per la data di scadenza.


Per ulteriori informazioni si rimanda alla consultazione delle varie pagine di questo sito www.bicicletterario.blogspot.it

1 commento:

  1. Incredibile ma vero!

    Seguire questo bene. Per mesi vedo che li spendo, su Facebook e su qualsiasi tipo di sito web che messaggio prestito testimonianza che parla di un certo REIF Wolfgang che concede soldi a persone di tutto il mondo. In un primo momento ero un po 'pessimista, perché non mi fidavo le offerte di prestito in rete. Ma dopo che un mio amico ha ricevuto un prestito da lui, la mia curiosità mi ha spinto a prendere il suo contatto per e-mail e dopo avergli chiesto il mio problema e ha accettato mi ha concesso un finanziamento di € 50.000 con un tasso davvero basso interesse da parte sua e ho ricevuto i soldi dopo 24 ore senza protocollo nel mio conto. Tu che hanno bisogno di soldi con urgenza, è possibile contattare lui e sarete soddisfatti entro 24 ore al massimo, se si seguono le sue linee guida.

    Ecco la sua e-mail: reiffinance@gmail.com

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento qui